Sport

Piscina Gloria Village: come raggiungerla? Che corsi offre? Quali sono i suoi orari?

Gli aquapark, sono parchi giochi e di divertimento, che oggi sono molto apprezzati da bambini e famiglie, ma anche da adolescenti e coppie. Ci si diverte in acqua, potendo poi osservare gli spettacoli e usando le diverse giostrine, ma anche facendo corsi di nuovo e avendo servizi vari.

Tra le novità del settore troviamo la Piscina Gloria Village che sta crescendo sia in fama che in servizi offerti. I bambini sono sicuramente quelli che amano maggiormente questo parco di divertimenti.

Sono molte le novità che sono proposte direttamente dal villaggio acquatico, come organizzazione di compleanni, animazioni costante per bambini, eventi ricreativi e notti al parco. Le feste sono sempre organizzate in modo da soddisfare le età diverse dei propri clienti.

Come raggiungere Piscina Gloria Village

Come raggiungere la Piscina Gloria Village? Si trova in via del Caravaggio, Cesa – Sant’Antimo Campania.

Arrivando con l’auto si prende l’asse Mediano di Napoli, uscita Averso-Melito con direzione Aversa. Qui troverete poi le indicazioni per la Piscina Gloria Village.

Preferite il treno? Basta arrivare alla stazione di Aversa, in estate c’è poi un bus navetta altrimenti potete raggiungere la meta in autobus dalla stazione per l’appunto.

Se invece state viaggiando dal Centro di Napoli dovete prendere la linea arcobaleno della Metropolitana e scendere alla fermata Aversa centro/ippodromo.

Cosa offre questo parco acquatico?

Il parco acquatico della Piscina Gloria Village si divide in 3 zone.

L’area verde è destinata alle persone che amano il contatto con la natura, situata nel perimetro esterno della piscina con le onde, che si possono raggiungere facilmente.

Per la zona arancio si parla di un’area dedicata interamente alle famiglie. Qui troviamo i bar e le tavole calde, ovviamente è vicino alla piscina dei bambini. Ci sono poi tanti intrattenimenti e attività ricreative per i più piccoli, che sono poi “no stop”.

Infine la zona blu è la parte dedicate alle persone che vogliono fare movimento, essere attive e si trova nell’esterno della piscina con le onde, all’interno del fiume.

Il tutto è strutturato per essere connesso con tutte le zone in modo da raggiungerle facilmente e quindi poter fare tante attività divertenti.

Piscina Gloria Village, quali sono gli orari di apertura

Per quanto riguarda gli orari di Piscina Gloria Village, si apre alle 9.30 di mattina fino alle 18.00, in orario continuato, aperto 7 giorni su 7.

I prezzi variano invece da adulti a bambini, quest’ultimi entrano sempre in orario ridotto. Inoltre, se si entra dopo le 14, considerato orario “pomeridiano”, si ha una diminuzione del costo del biglietto.