Economia

Prestiti Veloci a Verona: come ottenerli subito, a chi rivolgersi e requisiti

Se vivi a Verona e hai bisogno di un finanziamento veloce e sicuro in questo articolo potrai trovare la soluzione che cerchi visto che elencheremo gli istituti bancari che offrono le migliori offerte per quanto riguarda i prestiti rapidi nella città di Verona e nella sua provincia.

Prestiti a Verona: come ottenerli subito

Iniziamo il nostro elenco parlando dei prestiti veloci in 24 ore per la città di Verona di Italprest un prestito facile, trasparente, veloce e soprattutto conveniente. Grazie a questo finanziamento viene garantita infatti liquidità immediata ed i tipi di servizi che vengono offerti sono di due tipi ovvero prestiti personali e prestiti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione e sono pensati per ogni categoria di clientela, anche per pensionati statali o privati.

Sul sito ufficiale di Italprest è presente un numero verde utile per richiedere informazioni sulle varie offerte disponibili al momento, per poter richiedere un preventivo gratuito, anche solo per un colloquio di consulenza con un operatore che potrà aiutare il cliente in ogni sua decisione. Una seconda buona opzione per richiedere un prestito veloce a Verona e provincia è affidarsi al gruppo Cofidis.

Con il prestito personale di Cofidis infatti si possono richiedere fino a 10.000 euro e che si possono rimborsare comodamente anche in 72 rate mensili. Il prestito personale è conveniente in quanto senza spese, non sono infatti previsti costi né per la valutazione, né per l’istruttoria della pratica e la rata resta fissa per tutta la durata del contratto. Questo tipo di prestito personale veloce è a tasso fisso per tutta la sua durata. Non ci sono spese accessorie: nessuna spesa di apertura pratica, nessuna spesa di incasso rata, e nessun dispendio di denaro per comunicazioni periodiche, mentre l’imposta di bollo sul contratto è pari a 16,00 euro e l’imposta di bollo su comunicazione annuale è di soli 2,00 euro. Le rate sono estremamente comode con tasso di interesse fisso e secondo il piano più adatto alle esigenze del richiedente. Sul sito ufficiale di Cofidis è presente un simulatore di credito ti può aiutare per calcolare un preventivo online.

Il famoso gruppo finanziario Finatel elargisce finanziamenti veloci nella città di Verona e nei dintorni fino a 50.000 Euro che possono essere rimborsati attraverso comode rate personalizzabili che vanno dai 12 ai 120 mesi. Si ha la possibilità di saltare o ritardare il pagamento di una rata se necessario o di estinguere il debito del finanziamento in anticipo senza dover pagare spese aggiuntivi o una penale. L’erogazione è veloce in quanto può avvenire anche in 24 ore ed avviene a domicilio, anche in tutta la provincia di Verona.

Cosa serve per avere un prestito veloce a Verona

Per richiedere questo finanziamento non viene richiesta nessuna motivazione quindi si è liberi di utilizzare la somma di denaro ricevuta come meglio si crede. La rata e il tasso restano fissi per tutta la durata del finanziamento che è elargito ad un largo target di clientela, è infatti dedicato a dipendenti, pensionati e lavoratori autonomi. Inoltre c’è la possibilità di usufruire del servizio di firme singole anche per clienti sposati.

Nel prestito è inclusa l’assicurazione rischio vita, quella di invalidità e predita del lavoro, senza nessuna spesa aggiuntiva. Possono beneficiare di questo servizio a Verona anche coloro che sono ritenuti cattivi pagatori e hanno altri finanziamenti in corso. Aliprestito promette finanziamenti veloci, sicuri e rapidi in tutto il territorio nazionale, anche a Verona e provincia. Il prestito è rivolto a tutti i lavoratori dipendenti, ai lavoratori autonomi, ai liberi professionisti ed ai pensionati.

Anche se ritentuti cattivi pagatori e si è protestati potrete ottenere il prestito veloce di Alipresto a Verona. Si tratta di un servizio altamente flessibile in quanto il piano di ammortamento è personalizzabile a seconda delle possibilità ed esigenze del richiedente. La caratteristica più importante è l’erogazione dei finanziamenti che risulta essere risulta estremamente rapida, con consegna del denaro che può avvenire a domicilio nella città di Verona e provincia o tramite un bonifico bancario.