Cronaca

Ruba un gioiello della defunta nella camera ardente, beffata

Il trapasso della signora Lois Hicks, originaria di Odessa nel Texas, sarà ricordato come esempio di cattiveria e di noncuranza. Tanto che ha suscitato sdegno e disgusto sia nella comunità stessa, ma anche in quella dei social network.
La signora Hicks è morta in una casa di cura texana, dove era ricoverata da tempo. I parenti, appena successo, hanno organizzato il funerale come si usa fare in America, ossia la veglia e la cerimonia vera e e propria.

Nonna Lois, come la chiamavano tutti affettuosamente, è stata preparata per la camera ardente. Tutto normale, ad eccezione dello scempio: una donna si è intrufolata di soppiatto nel luogo in cui nonna Lois attendeva amici e parenti per l’ultimo saluto. Questa donna le ha preso la mano e credendo di non essere vista e le ha sfilato un anello, per poi fuggire. Peccato che nella camera ardente ci fosse uan telecamera, e che il valore dell’anello sia pari a quello di un tappo di plastica.

Sì, il gioiello è fatto di sola plastica. Il video è stato postato su Facebook, per chiedere a tutta la comunità di Brooke Vaughan Burn di fermare questa ladra, non tanto per il furto, quanto per il poco rispetto di una donna morta.

Lascia un commento