Turismo

Voli Ryanair settembre e ottobre 2016: viaggi low cost scontati con prenotazione last minute Italia ed Europa

Non è mai troppo tardi per decidere di prenotare una vacanza all’ultimo minuto e fare le valigie. Nonostante l’estate stia finendo, sono molti infatti gli italiani che decidono di mettersi in viaggio tra settembre e ottobre per usufruire così di voli scontati e pacchetti vacanza low cost. Quindi se non avete avuto tempo per andare in vacanza a causa degli impegni di lavoro, è il momento di cogliere l’occasione e scegliere una località per trascorrere dei giorni di relax.

Viaggi low cost Ryanair

La compagnia aerea Ryanair, una tra le più economiche del momento, offre ad esempio vantaggiose promozioni già a partire del mese di settembre 2016; con un biglietto aereo solo andata di diciassette euro, ad esempio, sarà possibile visitare la città di Eidhoven, in Olanda; oppure per chi non volesse allontanarsi troppo da casa, con la stessa cifra si può acquistare un volo diretto di solo andata per la splendida ed affascinante isola di Malta.

Ma non tutti adorano trascorrere le vacanze in località famose per la loro storia e la loro cultura, c’è infatti chi preferisce organizzare una vacanza last minute all’insegna del relax o del divertimento per staccare la spina dalla frenesia e dagli impegni lavorativi della vita di città.

Visitare una capitale europea in maniera economica

A tale proposito potrebbe andare bene anche un week end in una capitale europea a scelta per svagarsi e divertirsi; un volo solo andata diretto a Madrid nel periodo della bassa stagione si aggira intorno a venti euro, mentre con soli venticinque euro si potrà visitare la città di Marsiglia.

Grazie alle promozioni Ryanair, andare alla scoperta delle più belle capitali europee non è mai stato così facile; tra le destinazioni più economiche anche le città di Barcelona e Malaga, in Spagna, che sarà possibile visitare spendendo solo venti euro di biglietto aereo.

Viaggiare dunque, si rivela sempre un’ottima idea in qualunque periodo dell’anno; a maggior ragione se si riesce a viaggiare in maniera decisamente economica. Per ulteriori informazioni riguardo l’acquisto di voli scontati, biglietti aerei last minute o pacchetti vacanza in bassa stagione, è possibile visitare il Sito ufficiale Ryanair ed inserire la località prevista per la vacanza ed il budget ipotetico.

Articolista per vari blogs, periodici on-line e speaker radiofonica, è laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale e sin da piccola è cresciuta con la passione per la scrittura e la lettura. Adora anche viaggiare, esplorare posti nuovi, scoprire nuove culture, e nutre infine una passione smisurata per la musica.