Cultura

Anticipazioni Gomorra La Serie 3: novità di novembre 2016, cosa accadrà, cast attori e data inizio

Mentre Gomorra fa il suo debutto in America, i fan italiani sono sempre più impazienti di vedere la terza serie. Le puntate girate sono 12 e, al centro della scena, vedremo ancora gli amici/nemici Genny e Ciro.
Le domande sono tante: cosa succederà ai protagonisti? Quali saranno le novità e, soprattutto, quando andrà in onda?
Vediamo, dunque, quali sono le anticipazioni e le news di Gomorra 3

Gomorra 3: date ed anticipazioni

Per vedere i nuovi episodi di Gomorra 3 dovremo aspettare il nuovo anno. Sì, perchè questo sarà uno dei programmi di punta di Sky che intende far debuttare il nuovo capitolo della serie napoletana tra aprile e maggio 2017, un po’ come accadrà in America per la seconda parte .
La serie ha registrato un boom di ascolti mai verificati prima da una serie televisiva in onda su un canale satellitare a pagamento, per questo Sky ha deciso di valutare bene i tempi giusti per la messa in onda.
Alcune indiscrezioni sulla nuova stagione anticipano che Genny, dopo la morte del padre, si ritroverà a gestire un potere a cui non era abituato, mentre Ciro riserverà al suo pubblico diverse sorprese.
C’è chi dice che Genny potrebbe diventare addirittura un collaboratore di giustizia in grado di metter fine ad un sistema camorristico da lui stesso creato causando un bel po’ di problemi.

News Gomorra 3: novità sul cast

Tutti i fan si chiedono quali personaggi ci saranno ancora e quali, invece, hanno lasciato la serie. Per adesso sappiamo che Genny e Ciro saranno sicuramente presenti, molto probabilmente rivedremo anche Scianel, indiscussa protagonista dark della seconda stagione.
Cosa accadrà, invece, all’Immortale? Negli ultimi episodi ha perso tutto e questo non lascia presagire nulla di buono per lui, ma si sa, Gomorra è una serie ricca di colpi di scena.
Sarà, dunque, lui il nuovo Don, quello che prenderà il posto di Pietro Savastano o toccherà a Genny?

Anticipazioni Gomorra 3: rumors sulla nuova stagione

L’ultimo episodio della seconda stagione ha stupito tutti: il pubblico non ha per niente apprezzato la scena in cui Malammore, complice di Don Pietro Savastano, uccide la figlia di Ciro l’Immortale. Un scena cruenta interpretata in modo straordinario dall’attore Fabio De Caro che, negli ultimi periodi, è stato preso di mira da alcuni fan che non hanno gradito la vicenda. Proprio per questo personaggio la terza stagione si rivelerà ricca di novità: intrighi e vendette manterranno incollati alle sedie milioni di fan in tutta Italia.
Novità anche per il set: la location di Gomorra 3 non sarà più Scampia, ma le riprese si sposteranno in molti altri quartieri di Napoli.