Economia

Prestiti Personali Novembre 2016: migliori prestiti on line Agos, Findomestic e Intesa Sanpaolo

A novembre più che inoltrato, vediamo quali sono le novità per quello che riguarda i prestiti personali erogati da Agos, Findomestic e Intesa Sanpaolo.
Vediamo quali sono le spese e i tassi d’interesse applicati da questi istituti finanziari.

Prestiti Personali novembre 2016: Offerta Agos

Agos ha previsto per novembre, e al dire il vero anche per tutto il mese di dicembre, un’interessante offerta: puoi ottenere un prestito personale di 10 mila euro e rimborsare la somma in 84 comode rate mensili da 143,70 euro con un Tan del 4,91% e un Taeg del 6,17%.
Come è noto, tali condizioni potranno variare in base alle tue esigenze e possibilità: se dovessi decidere che 84 mesi sono troppi, allora, scegli l’opzione da 72 con una cifra che si aggira attorno ai 160.00 euro.
Collegati al sito di Agos ed inoltra la tua richiesta online facendo un rapido calcolo del preventivo.

Migliori prestiti personali novembre 2016: proposta Findomestic

L’istituto finanziario Findomestic ti offre la possibilità di richiedere un prestito fino a 60 mila euro con un tasso fisso e bloccato. Dopo aver pagato le prime 6 rate, puoi modificare la rata base con l’opzione Cambio Rata e scegliere tu il nuovo importo, oppure puoi saltarla con l’opzione Salto Rata. Tutto questo senza alcun costo aggiuntivo.
Ed ancora, Findomestic ti regala l’opportunità di stabilire una Rata Base, che è quella iniziale, una Rata Alta, la cifra oltre la quale non si può andare, ed una Rata Bassa, ovvero la minima oltre la quale non puoi scendere.
Puoi accedere al servizio se hai un’età compresa tra i 18 e i 70 anni, se sei residente in Italia ed hai un reddito dimostrabile.
Sul sito di Findomestic puoi calcolare il tuo preventivo selezionando quale progetto vuoi realizzare con la somma richiesta e l’ammontare della rata mensile.

Novembre 2016: prestiti personali da Intesa Sanpaolo

Tra le offerte principali proposte dalla banca Intesa Sanpaolo, segnaliamo il Prestito Multiplo dedicato ai lavoratori autonomi, dipendenti e pensionati con un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni.
Il piano di rientro va da un minimo di 2 ad un massimo di 10 anni con tassi d’interesse fissi per somme che non superino i 50 mila euro, per importi superiori è, invece, possibile scegliere tra fisso e variabile.
In alternativa, puoi optare per il finanziamento Maxi Pignoratizio che, per profili come i precedenti, vede dare in garanzia i propri strumenti finanziari per ottenere liquidi per altre necessità. In questo caso, puoi chiedere fino a 100 mila euro.