Lucania

Fabrizio Moro Tour 2017: calendario aggiornato con le ultime date e costo biglietti

Il cantautore Fabrizio Moro dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Portami via che ha raggiunto su You Tube quasi diciotto milioni di visualizzazioni,  inaugura un nuovo tour che toccherà le principali città italiane e che si chiamerà Pace Live Tour 2017 e avrà Radio Italia solo Musica Italiana come partner ufficiale. Andiamo a scoprire quali saranno le date dei prossimi concerti e come è possibile acquistare i biglietti prima che alcune tappe diventino sold-out.

Date del Pace Live Tour 2017 di Fabrizio Moro

Il nome del tour trae ispirazione dall’omonimo e attesissimo album di Fabrizio Moro, i cui brani verranno eseguiti durante i prossimi live e Portami Via, che è stato già certificato come Disco d’Oro, rientra proprio nella track list del nuovo album, che conterrà ben undici nuove canzoni. Le date del tour di Fabrizio Moro sono in costante aggiornamento e al momento sono queste quelle già disponibili: il 20 aprile a Milano al Fabrique, il 26 maggio a Roma al Palalottomatica, il 27 maggio doppia data a Roma e il 30 giugno a Pescara al Teatro Gabriele d’Annunzio. Altre date che verranno successivamente aggiunte saranno le seguenti: il 28 luglio a Molfetta, in provincia di Bari all’Anfiteatro di Ponente, il 19 agosto a Zafferana Etnea, in provincia di Catania all’Anfiteatro Falcone e Borsellino ed infine il 20 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella, in provincia di Cosenza. Al momento le vendite dei biglietti per le ultime tappe elencate non sono state ancora aperte.

Prezzi dei biglietti del tour di Fabrizio Moro 2017

E’ già sold out una delle tappe che anticipa la partenza del grande tour che attraverserà l’Italia per tutta l’estate; i tagliandi per la prima tappa di Roma al Palalottomatica infatti, risultano già essere tutti venduti. Sono ancora disponibili e acquistabili sul sito ticketone.it i biglietti per la seconda tappa di Roma, per quella di Milano e quella di Pescara. Per il live previsto al Fabrique di Milano è in vendita una sola tipologia di biglietto intero al prezzo di 32 euro; a Roma invece il parterre viene a costare 36,00 euro, così come la tribuna centrale numerata, mentre  i biglietti per gli anelli laterali e centrali sono acquistabili tutti a 27 ,00 euro. A Pescara invece si potrà scegliere tra i seguenti posti: la poltronissima numerata a 35,00 euro, la poltrona numerata a 30,00 euro e la gradinata non numerata a 23,00 euro. Al momento non è possibile acquistare altri ticket, ma per la gioia dei fans, le vendite dei tagliandi relativi alle altre tappe del Pace Live Tour 2017 verranno aperte entro la prossima settimana.

Articolista per vari blogs, periodici on-line e speaker radiofonica, è laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale e sin da piccola è cresciuta con la passione per la scrittura e la lettura. Adora anche viaggiare, esplorare posti nuovi, scoprire nuove culture, e nutre infine una passione smisurata per la musica.