Economia

Volantino Expert novembre 2016: le migliori offerte su smartphone e tablet

Ed ecco che giunti in questo periodo dell’anno, in prossimità di festività e ricorrenze, i grandi colossi della tecnologia ci catturano con le migliori offerte su vari articoli, limitate nel tempo. Questa volta si tratta di Expert, che a novembre 2016 ha deciso di lanciare una promozione davvero interessante.

Dal 3 novembre al 20 novembre, per ogni prodotto acquistato con la carta fedeltà, Expert regalerà un buono acquisto da spendere su altri oggetti presenti in negozio. E non è finita. Molti tra i prodotti che vengono presentati, sono scontati al 50%, per cui un’ottima occasione per farsi un bel regalo e perché no, pensare di farne un altro ad un parente o un amico. I buoni, ovviamente, hanno un valore più alto a seconda della cifra che si va a spendere.

I prodotti che vengono interessati da questa promozione sono tantissimi: si va dai televisori, agli elettrodomestici come frigoriferi e lavatrici, alle macchine da caffè e scope elettriche, ai portatili, per arrivare agli smartphone e ai tablet.

Smartphone e tablet in promozione

Éd è proprio su questi due ultimi oggetti che si vuole riporre l’attenzione. In prima pagina salta immediatamente all’occhio la promozione in corso sul Samsung Galaxy S6, disponibile sia bianco che in nero, con memoria espandibile a 32 GB, a soli 399 euro, con buono acquisto da 50 euro.

Ugualmente, per gli amanti della Samsung, vogliamo citare due prodotti il cui prezzo è stato tagliato con uno sconto pari a 100 euro e si tratta del: Samsung s7 edge che da 829 euro va a costare 729 euro e il Samsung s7 che da 729 euro passa a 629. Non male, se si pensa a quante funzioni offrono questi due splendidi smartphone dal design moderno e accattivante.

Continuando, un’altra occasione davvero imperdibile risulta essere l’Huawei P9 lite a 299 euro con annesso buono acquisto per un valore di 30 euro. Se poi si vuole spendere una cifra più ingente, Expert propone l’Huawei P9 plus a 749 euro con buono acquisto pari a 70 euro.

Per gli amanti Apple, invece Expert propone l’Iphone SE da 64 GB a 569 euro con buono acquisto da 20 euro e l’Ipad air 2 Wi-Fi + cellular da 128 GB a 619 euro anziché 669, quindi uno sconto di ben 50 euro.

Per concludere vogliamo segnalarvi alcuni tablet il cui prezzo è davvero vantaggioso: il tablet Lenovo Wi-Fi+3G con display da 7 pollici a 89,90 euro, l’Huawei Mediapad T1 10, 4G LTE+Wi-Fi a 189,90 euro più buono acquisto da 20 euro ed il Galaxy Tab A6, 4G LTE+Wi-Fi, a 329 euro più 30 euro di buono acquisto su qualsiasi altro oggetto presente nel punto vendita.

Vi ricordiamo che l’offerta è limitata nel tempo, infatti scade il 20 novembre, affrettatevi!.